Prova il massimo dell’estasi tantrica attraverso il TANTRA KOHINOOR MILANO con Savonage di Purificazione

Il Percorso Tantrico, di 2 ore, con savonage, che rappresenta al meglio tutto quello che il fisico può assorbire e ricevere da un massaggio con la Regina del Tantra di Milano

massaggio tantra con savonage milano

massaggio tantra kohinoor milano

Il Tantra Kohinoor esalta la recettività del ricevente, rendendolo più cosciente del proprio io. Questo massaggio si svolge su un comodo futon e viene eseguito parzialmente con la tecnica della digito-pressione nei punti primari del fisico per sbloccarne le tensioni come ad esempio: schiena, spalle, viso e collo.

Il massaggio Tantra Kundalini Kohinoor effettuato dalla meravigliosa Regina del Tantra di Milano, nel suo studio olistico milanese ,  viene praticato anche a “secco” ovvero senza olio, incrementando così la ricezione corporea dei tocchi e pressioni. 

Come sempre come negli altri 3 MASSAGGI TANTRA precedenti (CLASSIC – ZAFFIRO – PREMIER)  è possibile con il massaggio TANTRA KOHINOOR sbloccare anche la tensione stagnante a livello dell’inguine, glutei e delle parti intime con una speciale digitopressione che si svolge prettamente nell’area del perineo, stimolando la prostata sia dall’interno che dall’esterno, provocando con lunghe stimolazioni tattili e sensoriali sul “lingam” e sullo “yoni” per quanto riguarda il gentil sesso.

Il Massaggio Tantra Kohinoor rappresenta la Specialita’ dei trattamenti tantra della Sacerdotessa Tantrica Torinese per uomo, donna e coppie

 

Il Massaggio Tantra Kohinoor rappresenta la Specialita’ dei trattamenti tantra della Regina del Tantra di Milano per uomo e donna, ed e’ cosi’ composto:

  1. Tisana di benvenuto
  2. Savonage di Purificazione pre massaggio
  3. Rituale apertura
  4. Sacro Tocco del Tantra Kundalini
  5. Body Massage Total Body
  6. Massaggio lingam/Yoni
  7. Tantra Prostatico
  8. Doccia Post Seduta

Durata 120 min. costo 190 euro

PRENOTA IL TANTRA KUNDALINI KOHINOOR MILANO