CHI SONO

Sono un'operatrice olistica italiana trentenne di Milano e dedico anima e corpo ai trattamenti spirituali “ MASSAGGI TANTRA KUNDALINI``

La Mia Formazione Olistica

Ho iniziato la mia formazione olistica circa 11 anni fa, studiando e conseguendo vari attestati per i trattamenti posturali, sportivi e rilassanti. Successivamente mi sono specializzata in massaggi femminili “ anticellulite, rassodante, e massaggi per le donne in gravidanza e post parto “.

Successivamente ho sentito la necessità interiore di dedicarmi al Massaggio con rituale Tantra Kundalini ed al massaggio Tantra prostatico.

Offro sempre professionalità, serietà, puntualità, simpatia e pretendo lo stesso dai miei clienti, in ognuno dei 4 Massaggi Tantra KUNDALINI a Milano che effettuo: TANTRA CLASSICO MILANO – TANTRA ZAFFIRO MILANO – TANTRA PREMIER MILANO – TANTRA KOHINOOR MILANO

Ricevo nel mio studio privato in zona centrale a Torino. I miei clienti possono scegliere di ricevere i massaggi su un comodo lettino o uno spazioso Futon. La temperatura della stanza dove effettuo il Tantra Kundalini e’ sempre adatta ad ogni stagione e le luci soffuse, le candele e la lampada con oli essenziali donano un’incantevole atmosfera adatta ad un profondo relax. A disposizione dei miei clienti una spaziosa doccia completa di asciugamani e ciabattine monouso.

Per i massaggi utilizzo esclusivamente olio di mandorla dolce senza odore e a richiesta olio caldo con erbe aromatiche.

Ricevo tutti i giorni su appuntamento presso il mio STUDIO OLISTICO MILANO dalle 12 alle 22. 

contatto operatrice tantra milano

Il Tantra Kundalini della Regina del Tantra di Milano è un viaggio di crescita personale profondo e trasformante.

È un processo completo che contempla tutti i livelli del tuo essere: fisico, emozionale, psicologico e spirituale. Dal superamento di traumi emozionali e blocchi psicologici, fino alla conoscenza profonda della tua energia sessuale. Se saprai utilizzare al meglio la tua energia sessuale, puoi diventare il maestro della tua vita.

Su Twitter e Instagram puoi trovare la Regina del Tantra di Milano  digitando l’hastag ufficiale #reginatantramilano